fbpx

diventa practitioner di ipnocoaching

3 corsi + certificazione ipnocoaching practitioner®

Se stai leggendo questa pagina è perché hai mostrato di essere davvero motivato ad approfondire il mondo dell’ipnosi. Se sei arrivato sino a qui molto probabilmente hai già sperimentato quanto l’ipnosi sia una potente forza al servizio del bene, e come padroneggiarla ti consente di aiutare chi si rivolge a te in modo efficace e veloce.

Per questo oggi voglio offrirti la possibilità di finire il tuo percorso di Practitioner di Ipnocoaching.

Infatti potrai accedere a tutti i corsi che ti mancano al prezzo di uno solo. 

E non è finita qui!

Infatti potrai anche accedere all’esame di certificazione di primo livello di Ipnocoaching

Si tratta del modo più veloce per completare la tua formazione e imparare a gestire tutti gli elementi dell’ipnosi che ti consentono di poter lavorare davvero con chi si rivolge a te

Che tu sia un medico, un counselor, uno psicologo, un coach o uno psicoterapeuta, potrai integrare l’ipnosi nel tuo lavoro quotidiano, migliorando l’efficacia  delle tue sessioni

Infatti iscrivendoti oggi al percorso di Praticitioner di Ipnocoaching riceverai:

I segreti dell'ipnosi regressiva

Dove scoprirai quali sono le migliori tecniche per gestire al meglio una sessione di ipnosi regressiva. Essendo questa una tecnica tanto potente quanto delicata, insieme al video corso riceverai anche l'intera trascrizione, e una dispensa con gli script e i patterne delle varie tecniche regressive.

Auto ipnosi in 4k

In questo corso impari una procedura di auto ipnosi e 7 modi diversi per suggestionarti, che ti aiuteranno ad operare cambiamenti significativi grazie all'uso consapevole del tuo inconscio. Per un ipnotista è fondamentale praticare l'auto ipnosi: non solo per gestire meglio il proprio apprendimento, ma anche perché si tratta di uno strumento che può essere insegnato ai propri clienti, così da aiutarli a gestire il cambiamento anche in autonomia. Il che è necessario per responsabilizzare le persone con cui si lavora.

i 22 principi dell'ipnosi

Grazie a questo audio corso - che potrai scaricare e ascoltare ovunque - imparerai quali sono i meccanismi alla base dell'ipnosi e come puoi applicarli sia alle tue sessioni che alla relazioni quotidiane. L'errore che molti ipnotisti fanno è quello di pensare all'ipnosi come un qualcosa che accade solo in studio, invece è un fenomeno che si manifesta in ogni istante nella nostra vita. Più impari a rendertene conto più diventa facile gestire i vari processi ipnotici.

L'esame di certificazione come practitioner di ipnocoaching

In questo modo potrai dimostrare le tue competenze e sarai tra i primi a poter esporre nel tuo studio l'attestato di Ipnocoaching.

Si tratta del modo più veloce, facile ed economico per accedere a tutta la formazione sino ad oggi presente su Ipnocoaching. 

Infatti vorrei che tu dessi un’occhiata  al valore dei singoli corsi. 

Domande frequenti

L’esame verrà svolto online. Consiste in un colloquio orale diviso in due fasi: nella prima risponderai ad alcune domande che mi aiuteranno a comprendere se hai compreso davvero ciò che hai studiato; nella seconda mi parlerai di come gestisci la sessione. 

Semplicemente che non ricevi il certificato, ma un mio personale feedback e un appuntamento per un prossimo esame. Lo faccio per te, perché voglio che impari davvero ad usare l’ipnosi nel modo migliore! 

Sarai tu stesso a dirmelo. Quando sarai pronto fisseremo una data. Per te che acquisti oggi la possibilità di sostenere l’esame gratuitamente vale a vita!

No, se acquisti oggi avrai la possibilità di sostenere l’esame gratuitamente finché non lo superi. 

Una volta completato l’acquisto riceverai i dati di accesso a tutti i corsi della piattaforma di Ipnocoaching, dove potrai scaricare i materiali didattici e vedere i video tutte le volte che vuoi. 

Se per qualsiasi ragione tu dovessi trovare i corsi non adeguati, ti basterà inviarmi una mail, richiedendomi il rimborso e senza darmi alcuna spiegazione. Così facendo entro dieci giorni ti verrà accreditato l’intero importo. In più, hai ben tre mesi per decidere se chiedere il rimborso! Sono così certo che adorerai ogni singola lezione, da poter estendere la garanzia molto oltre l’ordinario. 

A questo punto puoi decidere: vuoi davvero diventare un maestro dell'ipnosi?