fbpx
Manuale pratico di ipnotecnica 2018-03-19T13:56:16+00:00

Vuoi scoprire quali sono i veri segreti dell’ipnosi così da poterli applicare?

Finalmente un libro che ti spiega in che modo
ipnotizzare gli altri in totale sicurezza

Se sei arrivato su questa pagina è probabile che sei interessato all’ipnosi, forse sei curioso di scoprire come funziona, o forse già l’hai applicata ma sei alla ricerca di nuove tecniche che ti consentano di migliorare sempre di più.

Se è così sei nel posto giusto!

Mi chiamo Umberto De Marco e da quindici anni mi occupo di ipnosi. All’inizio era una semplice passione, poi col tempo è diventato un vero e proprio lavoro.

Ti dico questo da un lato per presentarmi, dall’altro perché alla luce di quanto ho appreso in tutto questo tempo, posso dirti con onestà quello che pochi ipnotisti ti diranno.

L’ipnosi è molto più semplice

di quello che vogliono farti credere!

Forse ti sarà capitato di leggere qualche libro a riguardo e quello che avrai potuto notare è che tutto sembra estremamente complicato, pieno di teorie arzigogolate che rendono davvero complesso ciò che è in realtà un processo abbastanza lineare.

Molto probabilmente, se succede questo, è perché chi utilizza l’ipnosi ci tiene affinché questa resti un segreto, una disciplina misteriosa che offre a chi la pratica una sorta di carisma ancestrale.

Di conseguenza è possibile che chi scrive questi libri non sia interessato al fatto che tu possa davvero imparare.

In fondo se l’ipnosi fosse alla portata di tutti sarebbe

un bel problema per loro, non credi?

Lo stesso vale per i corsi dal vivo: fidati di me, ne ho seguiti davvero tanti e più di una volta mi è capitato che l’insegnante si divertisse a spiegare le tecniche in modo parziale, così quando uscivo dall’aula e iniziavo ad applicarle c’era sempre qualcosa che non andava (e non hai idea di quanto sudore mi ci voleva per capire quale fosse il tassello mancante).

Proprio per questo ho deciso di scrivere un manuale chiaro e pratico. Si è trattato di un lavoro durato quasi cinque anni, alla fine dei quali ho finalmente dato alla luce

Manuale pratico di Ipnotecnica

ACQUISTA ORA

Si tratta del primo manuale di ipnosi dedicato esclusivamente alla pratica, che ti guiderà a prendere padronanza con le diverse fasi dell’ipnosi, sino a darti tutte le istruzione necessarie per poterla praticare.

Se ho deciso di scriverlo è perché da anni mi occupo di divulgare questo tema e sono estremamente motivato a fare in modo che chiunque possa accedere alle migliori informazioni a riguardo.

E proprio perché in giro ci sono così tanti manuali dedicati alla teoria, ho deciso di incentrare il mio unicamente sulla tecnica, descrivendo nel modo più preciso possibile come eseguirla.

Ma cosa troverai nel Manuale pratico di Ipnotecnica?

  • Il processo ipnotico in 6 (o 8) fasi: si tratta di uno schema operativo che ti guida ad eseguire l’ipnosi in modo sicuro. Ogni fase fa scendere chi stai ipnotizzando sempre più all’interno della trance. Si tratta di una schematizzazione estremamente utile, perché ti permette di sapere sempre dove ti trovi, così da capire quali sono le azioni che devi mettere in atto.

  • Un set con diverse induzioni ipnotiche: da quelle più lente a quelle più rapide. Le induzioni che imparerai sono molto diverse tra loro, perché le persone sono diverse e ognuna di loro potrebbe avere bisogno di un approccio differente. In questo modo hai a tua disposizione tutte le tecniche di cui potresti avere bisogno. Le più semplici e variabili sono schematizzate, le più complesse le troverai trascritte parola per parola, così che per te sarà estremamente facile applicarle immediatamente.

  • Gli ancoraggi: si tratta forse della tecnica più importante dell’ipnosi, con la quale si crea un meccanismo di stimolo-risposta. Ad esempio, dopo un ancoraggio, il soggetto che hai ipnotizzato può entrare nello stato d’animo che gli hai suggestionato ogni volta che dici una ben precisa parola. Scoprirai, quindi, non solo come eseguirli, ma anche come usarli per aiutare gli altri ad ottenere i risultati che desiderano.

  • Le norme di sicurezza: perché per praticare l’ipnosi è necessario conoscere e applicare quelle regole che ti consentono di far vivere l’esperienza migliore a chi stai ipnotizzando. Si tratta di un elemento fondamentale di ogni ipnosi, che chiunque deve conoscere per evitare tutti i rischi per sé e per gli altri.

  • Come dare le suggestioni: una delle cose complesse per chi studia ipnosi è cosa fare dopo aver indotto la trance per poter aiutare il soggetto ipnotizzato ad ottenere i benefici che desidera. Per questo ho sintetizzato lo schema che utilizzava Milton H. Erickson per dare le suggestioni, così da sapere tutto quello che occorre per crearle da solo.

  • Una raccolti di 8 script per le suggestioni: per darti la possibilità di applicare tutto da subito, ho preparato per te otto trascrizioni di quelle che sono le mie suggestioni migliori. Dall’autostima alla maggiore sicurezza, dall’apprendimento di cose nuove alla stimolazione di un nuovo comportamento: ogni script ha al suo interno la trascrizione parola per parola di ciò che dovrai dire al soggetto ipnotizzando (senza tralasciare il modo in cui puoi adattarlo ai casi specifici che incontrerai).

E questo solo per darti un assaggio. Il libro ha al suo interno più di 280 pagine, dense di idee, tecniche e strategie, testate in anni di pratica e di insegnamento dell’ipnosi.

ACQUISTA ORA

Certo, mi rendo conto che un manuale non è la stessa cosa di un corso da vivo, dove potrei essere al tuo fianco e guidarti personalmente. Ma è anche vero che il corso una volta concluso non ti da più l’opportunità di accedere a quelle informazioni. In più per poterlo frequentare devi prenderti dei giorni liberi da lavoro, prenotare il viaggio e l’alloggio. Mentre il manuale sarà sempre con te, ogni volta che ne avrai bisogno. Insomma, è il modo più comodo per poter imparare l’ipnosi.

In più un libro ha un costo di gran lunga inferiore rispetto ad un corso.

Infatti, quanto pensi che costa Manuale pratico di Ipnotecnica?

Devi tenere conto che per completarlo ci ho messo cinque anni e che al suo interno ho riversato tutta la mia esperienza non solo di praticante ma anche di insegnante, per offrirti una formazione il quanto più completa possibile.

C’è anche da dire, però, che l’ipnosi è la mia passione e da anni mi impegno a divulgarla nel modo più etico possibile.

Proprio per questo ho deciso di fissare il costo a 22 euro.

ACQUISTA ORA

Ma non è finita qui!

Infatti ho deciso di regalarti con l’ebook anche due regali preziosi.

  • Come insegnare l’autoipnosi nello stato di trance. Si tratta di un report nel quale ti fornisco l’intera procedura per insegnare ad un soggetto ipnotizzato ad entrare da solo nello stato di trance. Se il tuo lavoro consiste nell’aiutare le persone, ti sarà estremamente utile, perché ti consentirà di rendere il tuo lavoro più efficace e più veloce.

  • Script per le suggestioni Vol. 1. Un altro report nel quale condivido con te alcune suggestioni. Sono più di sessanta pagine sulle quali sono segnate (anche in questo caso, parola per parola) le suggestioni che uso con maggiore frequenza e il modo in cui le puoi utilizzare per applicarla ai casi che affronterai.

ACQUISTA ORA

Ma a chi è rivolto Manuale pratico di Ipnotecnica?

Se sei interessato agli aspetti pratici dell’ipnosi e cerchi un metodo facile da seguire per ipnotizzare in totale sicurezza, allora questo è il libro che fa per te.

Allo stesso tempo ci sono categorie professionali che potrebbero trarne enormi benefici:

  • Psicologi e psicoterapeuti, che possono affiancare le metodologie presentate nel libro alle proprie tecniche terapeutiche.

  • Coach, che possono applicare le procedure descritte per motivare ulteriormente i loro clienti e farli raggiungere più velocemente i propri traguardi.

  • Counselor, grazie all’ipnosi possono aiutare i propri clienti ad accedere a quelle risorse che non sanno neppure di avere.

  • Medici, infermieri e personale sanitario: l’ipnosi, infatti, è un ottimo strumento per aiutare i pazienti a gestire il decorso delle proprie malattie, mettendoli nella condizione di affrontarle nel modo più salutare.

Se ti è capitato di acquistare on-line saprai benissimo che a questo punto c’è quasi sempre la solita pantomima in cui viene mostrato un prezzo altissimo, per poi barrarlo e proporne uno estremamente più basso.

Come forse avrai intuito, sono un tipo schietto, di conseguenza mi va per niente di prenderti in giro.

Proprio per questo, se il tuo obiettivo è quello di essere un ottimo ipnotista allora devi solo cliccare qui sotto e iniziare già da adesso il tuo percorso verso la pratica e sarai sorpreso di quanto facilmente e velocemente potrai raggiungere i risultati che desideri.

 

ACQUISTA ORA