fbpx

Vuoi imparare ad IPNOTIZZARE IN 30 SECONDI o meno?

Impara anche tu la tecnica dell’induzione istantanea, anche se non hai mai ipnotizzato nessuno sino ad ora!

Ipnotizza anche tu in Meno di 30 Secondi!

In offerta al 50% ancora per...

L'ipnosi può essere troppo noiosa quando ci vogliono dai 10 ai 15 minuti solo per portare un soggetto in una leggera trance! Ma da oggi puoi dimenticare tutta quella roba!

Se sei un ipnotista o un aspirante ipnotista, sei nel posto giusto! Specialmente se sei interessato all’ipnosi istantanea

L’ipnosi istantanea è l’arte e la scienza di portare in trance le persone in meno di un minuto. E richiede una mentalità diversa e un approccio differente rispetto alle classiche induzioni di rilassamento.

Sarà capitato anche a te di vedere quegli ipnotisti che con un solo sguardo, o pronunciando pochissime parole, fanno cadere il soggetto in un profondo stato di sonnambulismo

E forse ti sarai domanda più volte come ci riescono.

E se sei davvero curioso, avrai letto anche dei libri ma…

… sono certo che in quei libri hai trovato solo delle informazioni generiche che non ti hanno aiutato affatto a capire come eseguire questa manovra ipnotica. 

Dico bene?

E lo stesso potrebbe essere se sei già un ipnotista avanzato. 

Ci sono un sacco di ottimi professionisti che praticano questa arte da decine di anni, eppure continuano ad essere in difficoltà con l’ipnosi istantanea

Il che è davvero frustrante anche perché per chi non conosce l’ipnosi…

se non sei in grado di ipnotizzare molto velocemente sei solo un ciarlatano!

Mi rendo conto che non è bello sentirsi dire una cosa del genere, specialmente sei hai già dato prova di far ottenere risultati stupefacenti alle persone. 

Il problema è che l’ipnosi è una materia sconosciuta al grande pubblico, che perlopiù ne ha avuto esperienza solo attraverso qualche dimostrazione in tv o attraverso i film. 

E per quanto l’ipnosi è molto di più di quello, la maggior parte delle persone quando pensano a questa parola, vanno con la mente allo show della domenica pomeriggio col celebre ipnotista che dice dice A me gli occhi! e poi fa addormentare. 

Questo significa una sola cosa:

se non sei in grado di ipnotizzare in un istante le persone non crederanno che sei davvero un ipnotista!

Ti voglio raccontare un breve aneddoto personale: quando iniziavo a lavorare con l’ipnosi, odiavo gli ipnotisti da spettacolo!

E li odiavo perché ero dell’idea che banalizzassero una disciplina seria e importante come l’ipnosi. 

Dal mio punto di vista di allora era solo colpa loro se l’ipnosi non riusciva ad avere credibilità.

Poi però mi sono ricreduto

Ero con uno dei miei insegnanti a Dublino, a fargli da assistente per un corso di ipnosi conversazionale, quando mi invitò ad essere al suo fianco anche al corso di ipnosi istantanea. 

Ero abbastanza spaesato: lui sapeva molto bene che non l’avevo mai praticata. 

E glielo ricordai: “Ma non la so proprio fare!

Lo so” rispose lui. “Così finalmente iniziate a fare amicizia e puoi finalmente capire che non è cattiva quanto sembra!

Ma la cosa interessante non fu tanto il corso, ma ciò che accadde dopo, quando cominciai ad esercitarmi. 

Iniziai con degli amici, poi provai alle feste e alle cene a casa… pian piano mi esercitai nei pub, sino a fare esperimenti di ipnosi per strada il sabato pomeriggio. 

La sorpresa è che mi divertivo: fare ipnosi istantanea è un po’ come tornare bambini e giocare con l’altra persona attraverso l’immaginazione, che viene amplificata dallo stato di trance!

Poi, quando iniziai ad usare l’ipnosi istantanea anche sui miei clienti, mi resi conto che approcciavano le nostre sessioni con una serietà maggiore

Sino a quel momento davano un peso relativo all’ipnosi, ma dopo essere stati ipnotizzati istantaneamente le cose cambiarono.

Infatti quando una persona va in trance velocemente vive un’esperienza straordinaria perché fuori dalla norma  – infatti è difficile che l’abbia già sperimentata prima!

Vive un’esperienza che forse, sino al momento precedente, non credeva possibile. 

Una volta che questo è accaduto, la persona inizia a vedere l’ipnotista come una persona che forse può farle fare qualsiasi cosa. E questa convinzione la aiuta ad accettare le suggestioni e velocizzare il processo di cambiamento. 

Insomma, fu una vera e propria sorpresa per me. Una sorpresa che ho deciso di condividere con te!

Infatti voglio presentarsi il video corso online

Ipnotizza in meno di 30 secondi

Corso Ipnosi Rapida

Quando ho conosciuto il dott. Umberto de Marco ero molto scettica e mi sono iscritta ad un suo corso solo sulla spinta di un amico che partecipava.
Devo ammettere di essermi stupita e per tutta la durata del corso. Il dott. De Marco è veramente coinvolgente e
tecnicamente molto bravo. Inoltre il tratto di simpatia rende tutto anche molto leggero.

Claudia Giampieri psicoterapeuta

Un corso pratico, lucido, preciso, senza inutili chiacchiere. Il dottor De Marco è stato in grado di trasformare un processo ipnotico complesso in una semplice procedura in 7 fasi che chiunque può applicare. Posso dire con assoluta certezza, che è la prima persona in Italia che vuole davvero che i suoi studenti diventino dei maestri dell’ipnosi. 

Andrea Iengo
Psicoterapeuta

Corso Ipnosi Rapida

Si tratta di un corso tanto per esperti quanto per i principianti che hanno deciso di iniziare a scoprire l’ipnosi proprio partendo da una delle sue branche più affascinanti. 

Alla fine del corso sarai in grado di padroneggiare tanto l’ipnosi istantanea quanto il processo ipnotico che la sostiene. 

Attraverso un percorso molto preciso, nel quale verrà mostrato ogni elemento dell’induzione, sarai messo nella condizione di sapere tutto ciò che occorre per eseguire con successo le tue induzioni istantanee. 

Cosa impararerai in questo video corso

Il corso è strutturato in 13 video lezioni che potrai vedere e studiare quando vuoi e tutte le volte che vuoi. 

A differenza di un corso dal vivo, un corso online non ti costringe a dover immagazzinare tutte insieme un sacco di informazioni. In più nei corsi dal vivo c’è sempre il problema che una volta concluso il corso, non puoi più rivederlo. 

Certo, puoi rileggere i tuoi appunti, ma il corso ormai è finito e non potrai mai recuperarlo!

Invece grazie a questo corso online potrai apprendere i segreti dell’ipnosi istantanea con i tuoi tempi. 

Testimonianza Corso Ipnosi Rapida

Ho trovato le varie lezioni asciutte ed essenziali, chiare ed efficaci. Il metodo per portare la persona in trance è ben schematizzato in passi semplici e definiti. Per ogni passo c’è la spiegazione del razionale e la dimostrazione pratica di come eseguirlo. Ho visto il corso tutto d’un fiato la prima volta e l’ho già rivisto altre tre volte. Adesso mi sto esercitando. Sono finalmente fiducioso di poter arrivare alla trance istantanea. Ottimo lavoro Umberto!

Roberto Spedicato
Coach ICF

Il corso di Ipnosi Istantanea di Umberto De Marco mi ha fornito degli strumenti pratici che mi renderanno certamente più sicuro ed abile nella mia professione. I video sono ben fatti, ed i vari passaggi del processo ipnotico sono spiegati davvero nei minimi dettagli, con dimostrazioni pratiche ben dettagliate. Il corso è molto valido sia per semplici appassionati dell’Ipnosi che per professionisti d’aiuto, psicologi, terapeuti, counselor e coach che fanno uso dell’Ipnosi nel proprio lavoro. Un plauso ulteriore va alla simpatia che rende ancora più piacevole la visione dei video.

Alessio Santoro
Analogista, Ipnotista dinamico

Testimonianza Corso Ipnosi Rapida

Mi rendo conto che quando si parla di ipnosi, c’è sempre un po’ di diffidenza. Forse ti starai chiedendo: “Mi posso fidare di lui? E’ davvero in grado di fare quello che dice?” 

Bè, voglio risponderti con un video registrato l’estate scorsa mentre ero in strada con i miei amici. 

In questo video corso ti guiderò a padreneggiare la stessa e identica induzione che mostro nel video. Niente male, vero?

Infatti iscrivendoti oggi al corso riceverai

Testimonianza Ipnotizza in Meno di 30 Secondi

Le capacità tecniche, teoriche e creative del dottor De Marco sono in questo corso più intense che mai. Alla capacità di aver reso chiari contenuti impegnativi, si associa l’umorismo e la creatività – sue grandi caratteristiche –  in grado di rendere processi complessi estremamente naturali. Per non parlare della grande passione per l’ipnosi che riesce a trasmettere e del suo enorme cuore!

Gemma Marrazzo
Psicologa, psicoterapeuta, Coach AICP

Come fisioterapista a volte ho la necessità di fare manovre che possono risultare dolorose. Umberto mi ha aiutato tantissimo col suo corso: adesso, riuscendo ad indurre velocemente la trance nei pazienti, posso aiutarli senza che sentano neppure un po’ di dolore. Il tutto senza lunghe induzioni che mi farebbero solo allungare inutilmente il tempo delle sedute. Una cosa che, in primo luogo, sono stati i pazienti ad apprezzare

Maurizio Iengo
Fisioterapista

Testimonianza Ipnotizza in Meno di 30 Secondi

Ecco cosa saprai fare alla fine del corso:

Voglio essere schietto: secondo te quanto può costare un corso del genere?

Sono diciassette anni che studio e pratico ipnosi e, ad oggi che sto scrivendo, ho eseguito 2781 sessioni . 

Un bel numero, vero?

E ciò che apprenderai in questo corso non è tanto ciò che ho appreso io dai miei maestri, ma ciò che ho potuto mettere appunto accumulando tutti gli sbagli che si fanno agli inizi, per poi trovare di volta in volta dei modi per evitare quegli errori. 

Di solito, quando tratto questo argomento dal vivo, un corso con me non costa meno di mille euro. 

Ma voglio tranquillizzarti, oggi puoi avere questo corso a molto meno. 

Ma prima di dirti il ​​prezzo voglio farti una domanda: 

Essere riconosciuto come un vero professionista dell'ipnosi vale più o meno di una cena in un buon ristorante?

Te lo chiedo perché la missione che voglio compiere con IpnoCoaching è quella di divulgare l’ipnosi al maggior numero possibile di persone.

Sono sinceramente convinto che l’ipnosi sia una potente forza per il bene, e più persone sanno praticare bene più è possibile diffondere nel mondo la forza di cui in molti hanno bisogno.

Proprio per questo, se desideri davvero diventare un vero ipnotista, non voglio distruggere il tuo desiderio solo a causa di un prezzo troppo alto.

Quindi ho deciso di fissare l’iscrizione ad un prezzo simbolico di …

soli 274,00 137 euro

Esattamente ciò che spenderesti per una buona cena col tuo partner.

GARANZIA

Sono così certo della qualità di questo corso, che ho deciso di offrirti anche la mia personale garanzia Soddisfatto o Rimborsato.

Quindi puoi vedere tranquillamente tutte e 13 le lezioni, studiarle e metterle in pratica in totale sicurezza, perché nel caso in cui per qualsiasi motivo dovessi trovare il corso non adeguato alla mia promessa, ti basterà inviarmi una mail ed io ti rimborserò l’intero importo immediatamente.

Insomma, se vuoi davvero imparare l’ipnosi istantanea adesso lo puoi fare senza correre nessun rischio!

 

A questo punto la scelta è solo tua!

Deciderai di andare avanti, continuando a domandarti come è possibile ipnotizzare così, senza mai avere una risposta. 

Oppure puoi iniziare a trasformarti già da questo momento in un vero ipnotista.

Il mio consiglio è quello di prendere la decisione che maggiormente ti avvicina alla persona che vuoi essere.

Intanto io ti aspetto dall’altra parte!

Domande Frequenti:

L’ipnosi istantanea ha fondamentalmente uno scopo dimostrativo. Può essere usata tanto nell’ambito dell’ipnosi da spettacolo e da strada, quanto nei contesti terapeutici.

Certo che sì. Le persone sono abituate a pensare all’ipnosi come un qualcosa di estremamente rapido. Le tecniche classiche di induzione fanno sorgere il dubbio nell’ipnotizzato che l’esperienza che stia vivendo si avvicini più al rilassamento che non alla trance ipnotica. Ma quando usi l’ipnosi istantanea crei un forte effetto suggestivo che ti aiuterà ad alimentare le suggestioni che darai in seguito. Perché mostrerai alla persona che hai di fronte che sei un professionista competente in grado di aiutarlo davvero.

 Sì, il metodo che ti propongo è adatto anche per chi non ha conoscenze pregresse nell’ipnosi. Infatti puoi immaginare il corso come un vero e proprio addestramento in cui ti guido passo dopo passo a gestire la tecnica, scomponendola in piccoli pezzettini facili da sperimentare e che potrai unire tutti insieme creando degli effetti sbalorditivi.

Se al momento non hai ancora una strategia per indurre la trance molto velocemente è assolutamente anche per te. Ricorda che le persone non conoscono l’ipnosi e spesso l’unica elemento che sono in grado di giudicare è proprio la velocità con cui induci la trance.

Certo, tutti i corsi IPNOCOACHING hanno una garanzia 30gg Soddisfatto o Rimborsato!