...sai che con l'ipnosi è possibile far avere un orgasmo senza neppure toccare la persona ma solo col suono della tua voce?

Scopri in che modo puoi rendere il tuo partner pienamente orgasmico con l'ipnosi erotica

Oggi voglio mostrarti perché l'ipnosi erotica è l'unico strumento che ti permette di dare al tuo partnere una vita sessuale ricca, appagante, grazie alla quale si può lasciare andare a tutte le sue più sfrenate fantasie... anche quelle che ancora non ammette a se stessa!​

Secondo te perché ben il 73% delle donne hanno dichiarato di non raggiungere l’orgasmo col proprio partner?

Si direbbe quasi che la maggior parte degli uomini non sono per niente “bravi a letto”

… ma non è così.

Il problema è che il sesso non si riduce semplicemente alla meccanica dell’accoppiamento, fatta di sfregamenti che conducono all’orgasmo, ma è qualcosa di molto più ampio, perché (specialmente per le donne) parte dalla mente.

Eppure anche nelle relazioni più affiate spesso questo elemento manca… altrimenti non si spiegherebbe una percentuale così alta di insoddisfazione… ben il 73%!

Anche nelle coppie apparentemente più perfette potrebbe nascondersi questo mostro, anche in quelle che dopo anni ancora si tengono per mano, e fanno esclamare a tutti gli amici: “Ma come fate ad essere così innamorati?”

 

Se questo accade il motivo è molto semplice:

La maggior parte degli uomini non hanno compreso che per accedere al vero piacere femminile è necessario sedurre la loro mente

Sia ben chiaro non sto parlando di manipolazione mentale o di costrizione, ma mi riferisco al fatto che il vero organo genitale femminile è il cervello.

Secondo un recente studio dei ricercatori della Rutgers University di Newark nell’orgasmo femminile sono coinvolte le stesse aree cerebrali delle emozioni.

Ma la cosa davvero interessante che è stato scoperto è che questo accade solo nel sesso soddisfacente. In quello insoddisfacente, si attiva la parte del cervello deputata alla percezione del dolore, amplificandone la percezione.

Ma c’è un altro elemento molto interessante di questa ricerca:

Se ben stimolata l’area delle emozioni la donna può provocare delle sensazioni molto intense, in grado di rendere il sesso un’esperienza estatica.

Purtroppo questo elemento sembra essere ignorato dalla maggior parte degli uomini, ma la ricerca dell’Osservatorio di Tradapharma parla chiaro: ben il 73% delle donne non raggiunge l’orgasmo.

Il fatto è che…

LE DONNE INSODDISFATTE A LETTO TRADISCONO IL PARTNER

Anche se la tua donna ti ripete continuamente queste due frasi: 

  • “mi rendi felice”
  • “sei l’uomo della mia vita”

non significa che le pensi davvero. O meglio, le pensa, ma c’è anche qualcos’altro che non ti dice.

Se ne vostro rapporto il sesso davvero travolgente è un evento raro come vedere una stella cadere dal cielo, la tua donna sarà sicuramente insoddisfatta di te.

Le donne, rispetto agli uomini, sono statisticamente più a rischio insoddisfazione. Due su tre sono insoddisfatte della loro vita sessuale perché i rapporti sono deludenti o sporadici.

Il problema è che se l’uomo non soddisfa abbastanza la propria donna, purtroppo dopo qualche tempo inevitabilmente accadrà questo: lei lo tradirà, o se non lo farà, desidererà di farlo.

 Ma c’è un modo per evitare che questo accada:

soddisfare la tua donna al 100%

E nei prossimi punti ti spiegherò esattamente cosa fare per essere sempre

l’unico uomo che vorrà portare a letto.

Ma prima vorrei darti una dimostrazione per assicurarti che tutto ciò che ti sto dicendo è vero.

Ho detto, infatti, che una donna può sperimentare un piacere immenso anche sensa essere toccato.

Guarda con attenzione il video, e subito dopo ti mostrerò come puoi già da adesso darle il sesso meraviglioso che merita e in che modo anche tu puoi usare l’ipnosi erotica per farle sperimentare delle sensazioni così forti che nessun altro uomo sarà in grado di donarle.

L’Italia è uno dei Paesi europei in cui si tradisce di più. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) ha dichiarato di aver tradito il proprio partner. E tra le coppie sposate è soprattutto la donna a tradire.

Secondo i dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, le donne italiane si fanno sempre meno problemi ad avere relazioni extraconiugali e a tradire il proprio partner. La maggior parte di loro pianifica i propri incontri sessuali con l’amante al mattino (48%) o durante la pausa pranzo (29%).

So che può essere difficile da accettare, ma

Una donna su due tradisce il proprio partner.

Anche lei potrebbe scriverti “ciao amore, mi manchi”, e dieci minuti dopo farsi spogliare dal suo collega o farsi legare a letto dal suo capo. E sai perché potrebbe nascondertelo tranquillamente?

Perché solo l’8% delle donne che tradiscono il partner dichiara di sentirsi poi in colpa.

Sia ben chiaro, tutto questo è ovvio e naturale. Qualsiasi uomo si comporterebbe nello stesso e identico modo al suo posto.

Anche perché solo pochissimi uomini non impazziscono quando la propria compagna dichiara di non essere soddisfatti.

In questi casi la maggior parte degli uomini danno di matto, mettono il broncio, oppure si comportano come bambini arrabbiati. Quando bisognerebbe fare un’unica cosa: ascoltare la propria compagna e imparare a soddisfarla come merita.

Per questo anche tu puoi fare come la maggior parte degli uomini, oppure…

puoi imparare ad entrare e toccare quella parte della sua mente in grado di aprirsi al suo piacere più sfrenato.

Devi sapere che ci sono ben 3 segreti da conoscere per rendere la tua donna in grado di sperimentare il vero piacere:

  • Soddisfare le sue fantasie segrete
  • Regalarle orgasmi fortissimi
  • Farle provare sensazioni che non ha mai provato con nessun uomo

Certo, detti in questi termini non è per niente facile… ed è proprio qui che viene in soccorso il mio video corso IPNOSI EROTICA

Infatti solo col video corso di IPNOSI EROTICA puoi soddisfare tutti e tre queste necessità, rendendo la tua donna in grado di lasciarsi andare alle proprie più sfrenate fantasie, per realizzarle con te.

Sarò io a guidarti passo passo alla scoperta di questa pratica incredibile, che regalerà alla tua donna orgasmi multipli che non ha mai avuto con altri uomini.

Ma perché l’ipnosi è così importante nel sesso?

Perché il sesso è fondamentalmente un atto ipnotico.

L’ipnosi erotica ti permette di portare il partner a vivere un’esperienza immaginativa che altera la sua percezione e gli permette di provare delle sensazioni così forti da fargli piegare le gambe e le dita dei piedi. Si può pensare all’ipnosi erotica come ad un sex toy, che invece di essere materiale si basa sul pensiero e sulle emozioni.

Grazie all’ipnosi erotica la tua donna proverà piacere in una maniera completamente diversa da quella avvenuta con altri uomini… in un modo così intenso e avvolgente, da non essere paragonato a nulla che ha sperimentato sino a questo momento.

 La tua partner vivrà con te un’esperienza multi-sensoriale unica nella vita, che la farà incollare a te facendo sparire le fantasie per gli altri uomini.

Sarai tu l’unico oggetto delle sue fantasie più segrete

Ho visto molte donne godere prima di imparare l’ipnosi erotica, e ne ho viste altrettante dopo aver iniziato a praticarla. E posso dirti che non c’è paragone:

L’ORGASMO IPNOTICO FA CONTORCERE LA DONNA DAL PIACERE

È  molto diverso dall’orgasmo genitale, perché se quest’ultimo coinvolge solo la parte interessata, l’orgasmo ipnotico provoca un piacere molto più coinvolgente e duraturo, e avvolge tutto il corpo. Lo chiamiamo orgasmo ipnotico perché non abbiamo un altro termine per far comprendere la sensazione, ma in realtà è molto diverso da quello che chiamiamo orgasmo.

 

Per imparare questa tecnica, dovrai solo seguire tutti i passaggi che ti indicherò all’interno del video corsodi IPNOSI EROTICA e condurre la tua donna a vivere un orgasmo che non ha mai provato prima e per cui ti ringrazierà all’infinito.

 

Non credi sia possibile?

 

Hai già visto il video di una delle dimostrazioni che troverai del corso? È una delle tecniche che imparerai ad usare anche tu.

Scommetto che adesso sei curioso di scoprire cosa imparerai nel video corso di IPNOSI EROTICA.

Bene, ti rivelo subito cosa sarai in grado di fare dopo aver seguito il corso:

  • Sarai in grado di mandare in ipnosi il tuo partner per dargli una suggestione grazie il semplice atto di respirare si trasfomerà in qualcosa di erotico.
  • Saprai far sperimentare al tuo partner la sensazione del massaggio più eccitante della sua vita senza neppure toccarla (ma ovviamente potrai farlo, anzi, meglio ancora!)
  • Riuscirai a farle sperimentare orgasmi multipli solo con un tocco o una parola
  • Saprai come rimuovere tutte le resistenze e le inibizioni sessuali, così da liberare la tigre che è sempre stata rinchiusa in lei
  • Potrai usare l’ipnosi per farle sperimentare sapori differenti quando si lecca il dito… o qualsiasi altra parte del corpo (tuo o suo)
  • Riuscirai a padroneggiare sia induzioni lente che rapide, sino ad arrivare al punto in cui il tuo partner riesce a sperimentare gli effetti dell’ipnosi ad occhi aperti
  • L’induzione ipnotica più sicura al mondo (ti guiderò personalmente a comprenderla e ad eseguirla, e ti rivelerò un segreto su questa tecnica che spesso ignorano anche gli ipnotisti più esperti).
  • Come puoi testare costantemente quanto la persona sta andando in trance senza che si accorga che la stai sottoponendo a un test: in questo modo saprei sempre che cosa sta sperimentando e, di conseguenza, come guidare al meglio l’ipnosi.
  • Come fare in modo che la persona vada in profondità nell’ipnosi senza avere una reazione di paura (che spesso in questa fase potrebbe creare una resistenza e far uscire dalla trance).
  • Saprai usare l’ipnosi per amplificare la capacità del tuo partner di sperimentare piacere, proprio come se avesse una manopola che la regola.
  • Scoprirai il metodo più veloce, facile e rilassante affinché la tua donna decida di realizzare con te le sue fantasie sessuali
  • Saprai creare dei giochi di ruolo ipnotici che faranno sentire il tuo partner davvero un’altra persona in un altro luogo.
  • Come far avere al tuo partner delle allucinazioni che possono rendere la vita in camera da letto molto più eccitante.
  • Imparerai come rendere la tua donna completamente orgasmica.

Per un totale di 66 video, con la durata complessiva di sette ore e mezza.

perche donne attratte dagli stronzi

Ti sei mai chiesto perché le donne sono attratte dagli stronzi?

Le favole Disney ci hanno trasmesso il mito del principe azzurro che conquista il cuore della principessa salvandola dal mostro cattivo.

Ma ti sei mai chiesto perché nella realtà le donne invece sono attratte dagli stronzi e non dai bravi ragazzi?

Puoi essere il miglior fidanzato del mondo:

  • il più dolce
  • il più attento
  • il più premuroso
  • il più sensibile

…ma se la tua donna conosce un uomo stronzo che la attrae, ti tradirà con lui (a me è successo!).

Sì, potrebbe lasciarti per il tuo vicino di casa tatuato e un po’ cafone che tradisce sua moglie almeno due volte al mese.

Oppure con il suo collega, misterioso e un po’ sgarbato, che le accende fantasie sessuali anche mentre parla della partita di calcio di fronte la macchinetta del caffè.

Purtroppo, anche se sei l’uomo migliore del mondo, la tua partner avrà sempre fantasie erotiche per lo stronzo di turno.

E non lo dico io. Lo dice una ricerca dell’Hartpury College, condotta da due studiose che hanno fatto una scoperta davvero interessante:

le donne più attratte dagli stronzi (spesso caratterizzati da personalità narcisistica) sono quelle in procinto o con l’intenzione di sposarsi, molto più di quelle ancora in cerca di marito o per niente propense all’idea del matrimonio.

Questo risultato dimostra che anche con la fede al dito o con l’abito da sposa appena comprato, le donne hanno fantasie sessuali verso gli uomini stronzi.

Ma c’è qualcosa che puoi fare per evitare che anche la tua donna si ecciti all’idea di un’esperienza di questo tipo.

Per essere sicuro che la tua donna desideri solo te devi trasformarti nell’unico uomo con cui vuole andare a letto.

Devi farle provare gli orgasmi più travolgenti che abbia mai provato nella sua vita.

Tra poco ti spiegherò come l’ipnosi erotica può farti diventare l’unico uomo da cui desidera essere spogliata.

Ma prima, ti faccio una domanda.

Sai perché le donne iniziano a trovare così odioso il sesso col proprio partner da iniziare a guardarsi intorno?

Le ragioni sono ben quattro e sono certo che anche tu commetti almeno uno di questi errori.

 

  • La routine

Le donne sono creature fondamentalmente emotive, nel momento in cui il vostro rapporto di coppia non è fatto di picchi emozionali tanto verso l’alto quanto verso il basso, ecco che cominceranno a sentirsi sempre meno attratte. A differenza di noi uomini che ci aggrappiamo alla logica, le donne sono più propense al lato emozionale della vita. Sono ghiotte di emozioni e se queste mancano, ecco che arriva la noia.

 

  • Dare il partner per scontato

“Mi dai per scontato” credo sia la seconda frase più inflazionata del repertorio di una donna dopo “non mi capisci”. E quando la pronuncia devi avere paura. Quando la donna si sente trascurata e non si sente guardata dal proprio uomo come un tempo, potrebbe approfondire l’amicizia con quell’amico o collega che la riempie di complimenti, facendola sentire ancora attraente.

 

  •  Mancanza di corteggiamento

Ti ricordi di quella volta in cui ti sei presentato al ristorante con 50 rose rosse? Bene, se ora ti sei rilassato così tanto da non portare al ristorante neppure il portafoglio, devi subito cambiare. Le donne amano essere corteggiate sempre. Il corteggiamento le fa sentire belle, attraenti, desiderate… e queste sono le emozioni che attivano la parte della sua mente che si occupa del sesso. Insomma, le donne hanno bisogno di essere corteggiate. Insomma sei non sei tu a corteggiare la tua partner, lo farà qualcun altro; o forse lo sta già facendo.

 

  • Sesso monotono

Quando il sesso è sempre uguale, per niente divertente e magari si riduce pure a una volta a settimana, ecco che il suo desiderio per te e l’attrazione cominciano a spegnersi. Questo è il classico sesso insoddisfacente, quello che porterebbe anche te a fantasticare sulle tue colleghe o le ragazze che vedi in strada.

Purtroppo, la conseguenza di queste tue mancanze è la seguente:

Lei inizia a fantasticare su altri uomini

Perché TU non riesci ad accedere alla parte animalesca della sua sessualità.

 A proposito di questo, scommetto che tu non sappia questa cosa:

 

corso orgasmi ipnotici

Le donne a letto sono perverse quanto gli uomini (se non di più)

La società ci ha tramandato un falso mito, quello degli uomini assatanati di sesso. 

 Secondo delle recenti ricerche, almeno il 25% delle donne dichiara di pensare al sesso tanto spesso quanto gli uomini loro coetanei. Il 70% delle donne, inoltre, proprio come la stessa percentuale di uomini, non sa resistere alla tentazione di un rapporto occasionale.

 Ma non è tutto qui. Ci sono altre cose che sicuramente non sai:

 –          Le donne possono provare orgasmi multipli e ripetuti, anche solo con la forza del pensiero;

–          le donne si masturbano proprio quanto gli uomini (e, secondo le ricerche, non pensano ai loro partner mentre lo fanno)

–          La maggior parte delle donne ha fantasie sessuali anche molto “porche”, ma spesso i loro compagni non le aiutano a svilupparle.

  Molti uomini non permettono alle loro partner di sviluppare ed esternare la loro parte animalesca perché credono che non ce l’abbiano.

 Ma non sanno che se non lo fanno loro, sarà qualche altro uomo a far uscire il lato “porco” della loro donna.

 Per soddisfare la donna l’uomo deve riuscire a farlo esplorare anche le parti più nascoste di sé, senza vergogna e imbarazzo, ed esplorare i mondi del piacere e dell’orgasmo senza alcuna barriera.

 QUINDI…

           E’ VERO che che il sesso muore dopo 2 anni di relazione ma solo se non sei in grado di renderlo davvero eccitante e vario

          E’ VERO che la tua partner desidera altri uomini, ma solo se non sei in grado di soddisfare le sue fantasie

          E’ VERO che in una relazione non ci sono più passione ed erotismo ma solo se non sei in grado di fare qualcosa per cambiare le cose

E grazie all'ipnosi erotica che puoi diventare l'unico uomo in grado di accendere la vera sessualità femminile, quelli che in pochi conoscono davvero.

Ma chi sono io per parlare di sesso, ipnosi e pretendere di mostrarti come rendere la tua vita sessuale all’altezza dei tuoi desideri più sfrenati?

Chi sono?

Mi chiamo Umberto De Marco e sono un ipnotista professionista, il fondatore di IPNOCOACHING, la prima piattaforma italiana di e-learning sull’ipnosi.

In questi anni ho accolto nel mio studio tantissime coppie, in cui il marito non riusciva a soddisfare la moglie, a volte perché impotente, altre volte perché troppo poco dotato o incapace di accendere la passione.

Così come ho incontrato coppie che, per quanto si amassero, non potevano fare a meno di tradirsi perché il sesso aveva perso qualunque forma di eccitazione.

umberto de marco ipnotista

Tutte le coppie che ho aiutato avevano in comune tre cose:

  • aver trasformato il sesso in un’abitudine simile a lavarsi i denti e fare colazione la mattina
  • la repressione delle loro fantasie sessuali
  • l’essere convinti che il sesso sia un’attività aerobica dove tutto ciò che si deve fare è sfregarsi fino all’orgasmo

So bene di cosa parlo non solo perché è il mio lavoro, ma perché so cosa significa stare in una relazione in cui si viene traditi perché a letto non si è abbastanza.

15 anni fa ero fidanzato con la ragazza che mi aveva fatto dire ti amo per la seconda volta, proprio quando pensavo che non sarei stato più in grado di dirlo più, ma dopo 1 anno insieme la nostra vita sessuale era diventata come un’insegna al neon completamente spenta tranne per una lettera che ogni tanto tremolava per qualche secondo.

Facevamo sesso un paio di volte a settimana con la stessa passione in cui si compila una pratica fiscale, addormentandoci subito o fingendo di dormire.

Io avrei voluto ravvivare il rapporto facendo qualcosa di nuovo a letto, ma temevo le sue reazioni ed avevo sempre represso le mie voglie.

Lei ha conosciuto un ragazzo palestrato che non parlava una parola di italiano, con un tatuaggio enorme di un drago sul braccio. Mi tradì con lui mentre acquistavo i mobili per la nostra casa. Non riuscivo a capire come fosse possibile che una persona che veniva con me alle mostre culturali, andasse improvvisamente dietro ad un ultras del Napoli.

Quando mi sono accorto che ero stato tradito, nella fase di disperazione ho conosciuto una ragazza che era molto libera. Lei mi ha incuriosito a provare l’ipnosi anche per l’aspetto sessuale ed erotico. Passavamo molto tempo insieme, eravamo molto amici.

Ma proprio in quel periodo è tornata la mia ex, che aveva interrotto la sua relazione. Le ho fatto provare l’ipnosi erotica, e incredibilmente mi ha detto che non aveva mai provato un piacere simile con nessun altro uomo.

Le prime volte che le ho dato questo genere di suggestione mi sembrava quasi impossibile quello a cui stavo assistendo.

Aveva degli orgasmi fortissimi al punto tale che ero certo che stesse fingendo per compiacermi. Dopo qualche giorno, però, mi chiese di usare di nuovo l’ipnosi erotica. Lì per lì pensai che mi stesse prendendo in giro, invece era davvero rimasta impressionata dalla quantità di piacere fisico e mentale che aveva raggiunto.

Riuscì a provare diversi orgasmi ipnotici in ogni sessione, e ammetto che non avevo mai visto nessuna donna godere così tanto.

Per la cronaca: dopo neanche un mese la relazione con la mia ex era finita. Non mi interessava più. Credo di essere tornato con lei solo per ripicca, solo per essere l’unico a darle la sensazione più piacevole nel mondo, per poi portargliela via.

Certo, non me ne vanto, ma se così non fosse stato non mi sarei accorto che la donna giusta era, come in una commedia romantica, proprio quell’amica che mi aveva spinto verso l’ipnosi erotica.

Ecco perché posso dirti con certezza che con l’IPNOSI EROTICA anche tu puoi riuscire a dare orgasmi travolgenti alla tua donna ed essere di nuovo l’unico uomo con cui desidera andare a letto.

COME È STRUTTURATO IL CORSO?

Quello che voglio con questo videocorso è far sì che tu possa utilizzare l’ipnosi erotica con il tuo partner, e per permetterlo utilizzerò tre diverse tipologie di video:

  • Video-spiegazioni generali
  • Video tecnici con la mia voce accompagnata da slides
  • Video di dimostrazione con le tecniche pratiche

Avrai un inquadramento teorico, una spiegazione tecnica e una dimostrazione della tecnica. Devi pensare a questo corso come a un corso per principianti.

Sia che tu parta da zero, sia che tu sia un ipnotista esperto ma che non ha ancora compreso come funzionano i meccanismi dell’ipnosi erotica, questo corso va bene per te.

 

In più avrai una dispensa di più di 100 pagine con tutti gli script

Gli script sono le trascrizioni di ciò che dico quando ipnotizzo o quando creo una suggestione. Di conseguenza, una volta che avrai visto una tecnica ipnotica in un video, avrai anche a disposizione lo script. Ovvero avrai con me la trascrizione di tutto ciò che devi dire e fare per ottenere gli stessi effetti che vedi nelle mie dimostrazioni. 

Di conseguenza, quando utilizzerai le tecniche di ipnosi erotica per te non sarà per niente difficile, perché tutto quello che ti servirà sarà già scritto, e tu potrai averlo sul cellulare e leggerlo senza problemi dopo che dirai alla persona “chiudi gli occhi”.

Ci tengo molto a questo aspetto perché voglio che tu ottenga il risultato che ti ho promesso.

Sintetizzando, ecco cosa otterrai iscrivendoti al corso:

l’accesso a 66 video per un totale di sette ore mezza, in cui imparerai le basi dell’ipnosi, l’ipnosi erotica, e scoprirai un metodo che ti permette creare suggestioni come:

  • L’orgasmo ipnotico
  • Il cambio di persona: è come realizzare la fantasia del gioco di ruolo, ma in ipnosi non è un gioco, ma persona dimentica la sua vera personalità per vivere davvero il ruolo che ha scelto.
  • Il bondage ipnotico: che è come il bondage ma con corde inesistenti che creano piacere quanto più la persona cerca di liberarsene.
  • Il respiro del piacere: ovvero una suggestione che rende eccitante e piacevole sino all’orgasmo il semplice atto di respirare.
  • La manopola del piacere: che rende il corpo estremamente sensibile e in grado di provare molto più piacere anche quando la persona è fuori dall’ipnosi.
  • L’allucinazione, che permette di far visualizzare al partner cose che in realtà non ci sono. In questo modo potrà vedere la camera da letto anche come una spiaggia esotica…
  • … così come potrà vedere te con l’aspetto del suo attore preferito.

E molto altro!

Probabilmente starai pensando che è assurdo che una donna voglia essere ipnotizzata. Specialmente in questi tempi in cui le donne hanno dimostrato la loro indipendenza.

Ma c’è una cosa che devi sapere e che forse non hai mai preso in considerazione

 

bondage ipnotico

LE DONNE VOGLIONO ESSERE DOMINATE

Anche se può essere politically incorrect, la verità è questa: le donne cercano un uomo che le domini. Soprattutto a letto.

Eppure, nella società e nella cultura odierne, per molti uomini è difficile pensare che una donna possa non solo essere attratta ma proprio ricercare un uomo che abbia una personalità DOMINANTE, e quindi un ruolo forte e deciso all’interno della coppia e nel sesso.

Il mondo femminista giudica spesso sconveniente questo genere di visione, ribadendo e restituendo la figura di una donna forte, indipendente, che sovrasta l’uomo e lo cavalca.

Ma la verità è che OGNI donna si sente meglio, si sente più coinvolta emotivamente ad avere un uomo che di fatto abbia un ruolo dominante. 

Per questo motivo, partendo dalla consapevolezza di queste dinamiche psicologiche, ossia che la tua donna segretamente vuole essere dominata da te, puoi stimolare i suoi istinti sessuali e le sue fantasie più segrete.

Anche se le donne razionalmente lo negheranno sempre, la loro parte istintiva cerca un uomo che le domini totalmente. Ed è a lui che si legheranno davvero.

Più la farai godere, più gli altri uomini spariranno

Sai perché le donne tradiscono il proprio partner?

Due dei motivi più comuni sono:

  • La voglia di sedurre ancora;
  • Il desiderio di sentire le farfalle nello stomaco

Se state insieme da un po’, è molto probabile che anche la tua partner abbia istintivamente questi due desideri.

Ci sono donne che hanno un bisogno costante di conquistare e sedurre, non riescono ad avere relazioni lunghe e, dopo poco, si annoiano.

Il corteggiamento le fa sentire sexy e desiderate, e lo spirito di conquista rende ancora più frizzante il tutto.

Con il passare del tempo, in una relazione spariscono le sensazioni provate durante i primi incontri e svanisce anche la magia.

Molte donne non lo accettano e diventano più propense a nuovi incontri che facciano provare loro di nuovo le farfalle nello stomaco.

So che può essere deprimente per te leggere tutto questo

Non è bello pensare che la tua donna stia chattando con un uomo appena conosciuto a cui sta raccontando di voler essere ammanettata a letto.

Ma io ho la soluzione per te.

Con l’IPNOSI EROTICA non puoi cancellare dalla terra gli altri uomini, né puoi riportare indietro la vostra relazione ai primi mesi

MA PUOI DIVENTARE L’UNICO UOMO CHE VUOLE SEDURRE

Appena proverà gli orgasmi multipli che SOLO TU sarai in grado di darle, sarai l’unico uomo che desidera. Perchè sarai l’unico che puà darle ciò che solo tu sei in grado di farle provare. 

Ma questo non è tutto.

L’orgasmo ipnotico le farà vivere delle sensazioni completamente nuove, mai vissute nella sua vita, e ogni volta sarà sempre più bello.

Ogni orgasmo per lei sarà nuovo e potrà risentire le farfalle nello stomaco proprio come la prima volta in cui avete fatto l’amore tanto tempo fa.

“Umberto io non so nulla dell'ipnosi, non saprei neppure dire cos'è!”

Se non sai assolutamente nulla di ipnosi posso tranquillizzarti.

Questo è un corso che parte dalle basi, infatti – video dopo video – ti mostrerò ogni passo, lo scomporrò e ti indicherò i semplici passaggi per farlo da solo.

Inoltre potrai sentire le testimonianze delle donne con cui ho lavorato per capire com’è per loro sperimentare le tecniche che ti insegnerò.

ISCRIVENDOTI OGGI AL CORSO RICEVERAI:

          Videocorso con le lezioni di Ipnosi Erotica

          Una dispensa scaricabile come guida per i tuoi esercizi e allenamenti

          Gli script testuali delle mie suggestioni di successo

In più avrai i seguenti bonus:

1.      Una dimostrazione di ipnosi erotica con le tecniche imparate nel corso ma eseguite in modo alternativo.

2.      Una raccolta con una serie di script che ti permetteranno di far sperimentare al tuo partner delle sensazioni uniche: dal sogno lucido, sino all’estasi, passando per profonde sensazioni di amore (queste ultimi ti permetteranno di rendere più intenso anche l’aspetto romantico della tua relazione).

QUANTO VALE LA TUA VITA SESSUALE?
E SOPRATUTTO QUANTO VALE LA VITA SESSUALE DEL TUO PARTNER?

Prima di diventare un ipnotista avrei investito qualunque cifra pur di avere la certezza che la mia donna volesse stare con me per sempre.

Nel corso della mia carriera ho eseguito migliaia di sessioni, ipnotizzato centinaia di donne, e capito che per tenerti stretta una donna devi farla godere più degli altri uomini.

Grazie all’ipnosi ho appreso le tecniche più efficaci per accedere alle fantasie più segrete delle donne, facendo provare loro orgasmi travolgenti.

Ogni mia fidanzata ha voluto ripetere l’esperienza tantissime volte, quasi implorandomi di farla godere e ha sempre rifiutato il corteggiamento di altri uomini dicendo loro che ero io l’UNICO UOMO DELLA SUA VITA. 

In questo videocorso racchiudo tutto ciò che ho imparato per aiutare TE a recuperare la tua storia d’amore e la passione della tua donna.

Non c’è maggiore soddisfazione per me di vedere altri uomini riscattarsi e riuscire a far godere le loro donne in maniera travolgente.

Questo corso, dal vivo, solitamente ha un costo di circa 1200€.

Ma non preoccuparti. Per te, solo per oggi, costa molto meno.

Ma prima di dirti il prezzo, voglio chiederti:

vuoi essere tu l'unico uomo ad appagarla davvero?

Puoi decidere di lasciare la tua relazione così com’è: senza passione, con un sesso noioso solo ad immaginarlo.

 Puoi restare a guardare mentre la tua donna fa fantasie su altri uomini, e poi scoprire che ti ha tradito con il suo (o con il tuo!) migliore amico.

OPPURE

  • Puoi imparare l’IPNOSI EROTICA e riconquistare la tua donna facendole provare orgasmi travolgenti.
  • Avere di nuovo una relazione soddisfacente con la tua partner e…
  • … realizzare con lei tutte le vostre fantasie sessuali.
  • Far emergere la sessualità più animalesca dalla tua ragazza, anche se fino ad oggio ti è sembrata troppo timida.

La scelta è solo tua!

E ricorda: se riuscirai a far provare alla tua donna orgasmi travolgenti, nessun uomo sarà mai in grado di portartela via!

Domande Frequenti

L’ipnosi erotica è una pratica che consente alla persona ipnotizzata di essere stimolata a provare diverse forme di piacere, grazie ad un’esperienza immaginativa che altera la sua percezione. Può essere utilizzata anche a scopo terapeutico.

L’orgasmo ipnotico è molto diverso dall’orgasmo genitale tradizionale, perché se quest’ultimo coinvolge solo la parte interessata, l’orgasmo ipnotico provoca un piacere molto più coinvolgente e duraturo, e avvolge tutto il corpo e la mente.

L’ipnosi erotica ti permetterà di sperimentare nuove forme di eccitazione insieme alla tua partner, e le faranno provare orgasmi molto più potenti di quelli tradizionali. La vostra relazione tornerà ad essere interessante e piena di sesso e passione.

Sì. Questo videocorso è stato studiato appositamente per condurre passo dopo passo a gestire la tecnica dell’ipnosi erotica. Grazie agli script che ho inserito nel pacchetto, dovrai semplicemente leggere tutti i passaggi che io stesso utilizzo con successo con le mie clienti.

Certo. Se acquisti questo Videocorso avrai una Garanzia 30 giorni Soddisfatto o Rimborsato!

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.