fbpx
corso-gratuito 2018-09-22T15:44:23+00:00

Dammi 5 minuti e ti rivelerò come imparare l’ipnosi GRATIS

Finalmente a tua disposizione un video corso completamente gratuito che ti insegna passo dopo passo come ipnotizzare

Quando ho cominciato a studiare l’ipnosi ero un ragazzino di diciassette anni, completamente spaesato da questo mondo.

Da un lato c’erano dei corsi troppo costosi e – nel migliori dei casi – a centinaia di chilometri da casa; dall’altro lato ero circondato da persone pronte a deridermi quando parlavo della mia passione per questa disciplina.

Ma dici l’ipnosi come quella che si vede in televisione? Ma sei cretino! Ancora non l’hai capito che è tutto finto?”

Questo è solo un esempio delle cose che mi sentivo dire, mentre studiavo tutti i libri che trovavo in italiano. E poi, col tempo, anche quelli in inglese.

Eppure, per quanto studiassi, avevo sempre l’impressione che mi sfuggisse qualcosa.

Mandavo giù volumi su volumi e più leggevo e sempre più difficile diventava per me rispondere all’unica domanda che mi ponevo:

Ma in pratica come si ipnotizza?

Perché la verità è che più andavo avanti, più avevo l’impressione che le cose si facessero complicate.

Per fortuna i miei genitori decisero di pagarmi un corso all’estero: avevo solo ventun anni e, con il mio inglese un po’ traballante, mi ritrovai in questa aula d’albergo con un ipnotista di fama interazionale che si occupava tanto di ipnosi da palcoscenico che di ipnosi terapeutica.

Quello che accadde in seguito mi lasciò senza fiato: per la fine della prima mezza giornata di corso, tanto io che tutti gli altri studenti, eravamo in grado di eseguire le prime induzioni.

Quando tornai a casa, ripresi tutti quei manuali macinati negli ultimi anni e mi resi conto del vero segreto che si cela dietro l’ipnosi. Un segreto che non ha a che fare con la magia, un segreto per nulla nascosto, ma che era sempre stato lì in bella mostra e di cui solo ora mi rendevo conto.

L’ipnosi è in primo luogo un’arte manuale!

Così come la pittura, la scultura, la scrittura e qualsiasi altra forma d’arte, l’ipnosi è formata da due componenti: teoria e la pratica. Ma, a differenza di molti ambiti, in cui la teoria precede la pratica, nell’ipnosi questo ordine è invertito.

Immagina di voler diventare un pittore: puoi leggere tutti i libri che vuoi, ma soltanto prendere in mano il pennello per disegnare la tua tela ti farà migliorare. Una volta fatto questo, la teoria ti aiuterà a rendere quella pratica sempre più eccellente.

C’è una bella differenza tra leggere un libro di disegno e disegnare insieme ad una persona che già lo sa fare bene. Una persona che ti guida, che ti prende per mano e ti aiuta a rendere pratico ciò che sui libri è solo teorico.

Puoi leggere tutto ciò che è stato scritto sui fenomeni della trance e su come gestirla, ma finché non eseguirai praticamente una induzione ipnotica, tutto ciò ti sarà completamente inutile.

Una volta compreso questo, l’ipnosi per me è diventata sempre più facile, sino al punto di diventare parte integrante del mio lavoro, sino a farmi girare l’Italia tenendo dei corsi in cui – come il mio primo maestro e tutti gli altri che ho avuto la fortuna di conoscere in seguito – aiutavo gli studenti ad eseguire la loro prima induzione entro la fine della prima mezza giornata.

Da questa esperienza è nato

VIDEO CORSO PRATICO DI IPNOTECNICA

Un video corso completamente pratico e gratuito nel quale ti insegno passo dopo passo tutto ciò che devi sapere e devi fare per imparare ad ipnotizzare.

Esattamente come se fossi lì con te.

ACCEDI ORA AL VIDEOCORSO
In questo video corso della durata di circa 90 minuti imparerai:

  • Quello che devi fare prima di ipnotizzare (e che se non fai rende inutile qualsiasi induzione)

  • Quali sono le fasi necessarie all’ipnosi e che spesso non trovi neppure nei libri

  • Tre induzioni diverse, spiegate nel dettaglio e che ti permetteranno di ipnotizzare chiunque in un tempo che va da uno a cinque minuti

  • Delle tecniche pratiche che ti consentono di rendere l’ipnosi più profonda

  • Come risvegliare in modo sicuro

  • Come dare delle suggestioni che fanno sentire l’ipnotizzato incredibilmente bene

In più per ogni tecnica spiegata sarà accompagnata da una dimostrazione pratica, così da comprendere le reazioni alla trance.

ACCEDI ORA AL VIDEOCORSO

Ma perché ho deciso di darti tutto questo gratuitamente?

Il motivo ha a che fare con quel ragazzino che sono stato, che voleva imparare l’ipnosi a tutti i costi. Se avessi avuto il materiale che ti sto regalando adesso per me le cose sarebbero state molto più semplici. E dato che non posso più aiutare lui, ho deciso di dare una mano a tutti quelli che come te si trovano nella stessa condizione.

Forse stai pensando che devo essere un pazzo, o che sotto c’è qualcosa che non va, se voglio darti gratuitamente quello che altri fanno pagare.

E sì, apparentemente potrebbe sembrare così: in fondo perché regalarti ciò che posso vendere?

Semplicemente perché la maggior parte dei miei corsi sono avanzati e rivolti a persone che già posseggono le basi. Insomma, per essere onesti: se proprio volessi che tu partecipassi ad un mio corso, come minimo dovrei metterti nella condizione di sapere praticare i rudimenti dell’ipnosi.

Quindi, se vuoi davvero imparare l’ipnosi inserisci la tua mail e comincia ora gratuitamente il tuo percorso per diventare un ipnotista!

Registrati gratuitamente


Sei già registrato?