fbpx
  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Min
  • 00Sec

Anche tu vuoi imparare l'Auto Ipnosi?

Scopri anche tu il metodo di auto ipnosi in 4K, grazie al quale puoi iniziare a prendere il controllo dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. 

Se sei come la maggior parte delle persone che sperimenta l'auto ipnosi, allora probabilmente hai trovato un modo per essere più calmo e rilassato. Questo è sicuramente un uso discreto dell'auto ipnosi. Infatti così facendo riesci a gestire meglio lo stress, anche se non completamente. Malgrado questo, c'è un enorme problema che incombe.

L’auto ipnosi è uno strumento che ha lo scopo di stimolare il tuo inconscio a fare cambiamenti importanti.

Allo stesso modo può essere usata per attingere alle proprie risorse, così da essere a poco a poco sempre più sicuri, sempre più motivati, con un autostima maggiore, ecc…

Se l’unico risultato che stai ottenendo è il solo rilassamento… allora potresti anche smettere subito con l’auto ipnosi per passare alla mindfulness o al training autogeno.

Sono di gran lunga più semplici e ti fanno ottenere lo stesso risultato in modo più facile! 

Ma è probabile che ti sei rivolto all’auto ipnosi è perché cercavi qualcosa di più, molto di più. 

Dico bene?

Spesso le persone si avvicinano all’auto ipnosi nella speranza di poter connettersi col proprio inconscio, così da comprendersi meglio, oppure per avere una forza maggiore per fare quelle cose che  sembrano difficili o impossibili.

Così leggono un libro sull’auto ipnosi, oppure seguono un corso… eppure quando mettono in pratica ciò che hanno imparato, ecco che iniziano ad arrivare…

le solite grandi difficoltà

Ad esempio, alcuni possono non rilassarsi, altri hanno l’impressione di non andare abbastanza in profondità, altri ancora non riescono ad immaginare, poi c’é chi ha l’impressione costante di star sbagliando qualcosa e chi si impegna per mesi ma non fa neppure un passo verso il cambiamento che si era proposto.

Il che di per sé è già frustrante, ma è solo l’inizio del peggio.

Infatti i grandi problemi si manifestano nel momento in cui non riesci ad avere i risultati che speravi.

Quando accade questo è come se si formassero due convinzioni nell’inconscio.

La prima convinzione è che l’ipnosi con te non funziona.

La seconda è che tutti i tuoi problemi sono più forti di qualsiasi altra cosa, e quindi sei destinato a non superarli.

Il che è esattamente come rinunciare a qualsiasi miglioramento positivo, condannandosi al fallimento.

Ma se questo succede è perché il metodo che di solito si usa nell’auto ipnosi non è completo.

Infatti i metodi di auto ipnosi si basano sempre su questi step: 

Ma questo schema non prende in considerazione due elementi fondamentali:

Il rilassamento mentale

Spesso nell’auto ipnosi viene usata come induzione il rilassamento progressivo, che in certi casi va bene, ma in altri non è sufficiente.

Infatti alcune persone, quando rilassano il corpo, rilassano contemporaneamente anche la mente, ma per molte altre non è affatto così.

Per altre persone il corpo può essere rilassato, mentre la mente resta ancora vigile e attiva.

Quando succede questo processo intero sarà appunto una buona forma di rilassamento, ma non avrà niente a che fare con l’auto ipnosi.

già solo questo impedisce di avere tutti quei risultati che un uso corretto dell’auto ipnosi promette.

Il problema della visualizzazione

In primo luogo molte persone hanno difficoltà a visualizzare e solo per questo non riescono ad usare completamente il processo ipnotico.

In più la vista è solo uno dei nostri cinque sensi, usa solo la visualizzazione vuol dire coinvolgere solo il 20% della propria mente, dimenticandosi di tutto il resto.

Quindi puoi renderti perfettamente conto di come iniziare una pratica di ipnosi partendo da questi presupposti sbagliati sia solo una gran perdita di tempo e di energie.

È sufficiente per farti abbandonare la pratica dopo pochi giorni, o per farti buttare all’aria una bella manciata dei tuoi obiettivi più importanti.

Invece di stare in silenzio per una mezz’ora per poi sentirti giusto più rilassato, puoi iniziare a praticare l’auto ipnosi in modo corretto , riuscendo per davvero ad entrare in contatto col tuo inconscio e usarlo per effettuare tutti quei cambiamenti che desideri.

Ti può interessare?

Si tratta di un processo di auto ipnosi che consente non solo di raggiungere un buon rilassamento fisico, ma anche mentale; un processo di auto ipnosi che ti permette di coinvolgere tutti i tuoi sensi; un processo di auto ipnosi con tutti gli strumenti necessari per agire concretamente sul proprio inconscio.

Ma per fortuna non deve essere per forza così.

Ti presento Auto Ipnosi in 4K

Il metodo di auto ipnosi che ti permette ottenere i reali benefici che desideri.

Iscriviti adesso!

Sono almeno 4 le ragioni che mostrano perché questo metodo è il modo migliore per sfruttare il pieno potere dell'auto ipnosi:

  • Velocità

    Si tratta di un processo di auto ipnosi che consente in massimo cinque minuti di entrare in uno stato di trance.

  • Multisensorialità

    Grazie a questo processo sarai in grado di coinvolgere tutti i tuoi sensi, anche se in questo momento pensi di non esserne in grado.

  • Efficacia

    Con questo processo hai a disposizione alcune tecniche che ti permettono di lavorare in profondità. Sono tecniche che derivano dall'esperienza dei più grandi ipnotisti terapeutici, e sono state adattate per essere usate anche nello stato di auto ipnosi.

  • Completezza

    Questo è l'unico metodo che coinvolge anche la tua mente conscia. Infatti, se spesso l'auto ipnosi non funziona è perché coinvolge solo l'inconscio e non la mente conscia. Questo è un po ' come usare il motore di una macchina a metà. Ma con questo processo si può molto procedere in sincrono tanto la mente conscia che quella inconscia.

Sai, saper gestire questo processo di auto ipnosi nel modo giusto è il primo passo per poter ottenere il controllo della propria mente.

Ma probabilmente hai una domanda – quanto costa?

Lascia che sia io a fare una domanda a te…

Scambieresti mai il controllo dei tuoi processi inconsci per una giacca?

Non sto scherzando, se ti iscrivi adesso puoi partecipare al corso allo stesso prezzo di una giacca di media qualità.

Quel prezzo potrebbe farti alzare le sopracciglia.

Quindi forse ti stai chiedendo come mai ti offro così tanto per un prezzo così piccolo.

In primo luogo perché con IpnoCoaching sto facendo tutto quello che è in mio potere per diffondere l’auto ipnosi e renderla alla portata di tutti.

In secondo luogo perché questo è il mio primo corso di auto ipnosi completamente online e voglio premiare le persone che hanno fiducia in me, facendoli partecipare ad un prezzo simbolico.

In più per addolcire ancora di più il piatto, ci aggiungo questo bonus…

Infatti iscrivendoti adesso riceverai una sessione di coaching con me in regalo.

Di solito il costo di un’ora di coaching con me ha lo stesso costo dell’interno corso. E se ho deciso di regalartela è perché voglio che tu apprenda davvero l’auto ipnosi e voglio essere al tuo fianco per fare in modo che questo accada

Il corso Auto ipnosi in 4K ti permette di giungere davvero al tuo inconscio, per indirizzarlo ad ottenere i cambiamenti ei miglioramenti che desideri.

Se stai usando l’auto ipnosi e non sei soddisfatto dei risultati, questa è la tua occasione per smettere di perdere tempo ed energia, e iniziare a prendere sul serio il controllo della tua mente.

Una volta che avrai messo in pratica che impari nel corso, ti renderai conto della differenza tra il solito modo di fare auto ipnosi e il fare Auto Ipnosi in 4K.

L’ultima volta che ho tenuto questo corso dal vivo di persona aveva un costo di 397 euro, ma solo per questa edizione ha un costo di soli 127 euro.

Iscriviti adesso ad Auto Ipnosi in 4K

Attenzione: puoi partecipare al corso e ricevere come bonus una sessione di coaching con me a soli 127 euro solo sino al 25 aprile. 

Iscriviti adesso!

Luca Managò

Un corso molto coinvolgente e completo. Molto pratico ed esaustivo. Un corso straordinario dove viene spiegata per filo e per segno come applicare la pratica in maniera dettagliata e come usarla al meglio nel quotidiano. Umberto poi è molto preparato ed è un ottimo insegnante. Straconsigliato!​

Lisli Ranucci

Ho seguito tantissimi autorevoli esperti italiani e mai nessuno mi ha suggerito una valida strategia per lavorare in autonomia con il mio inconscio. Tutti rimandavano a corsi da seguire, a livelli successivi da raggiungere... solo Umberto con la sua immensa passione per la materia ed il suo grande altruismo mi ha insegnato ad utilizzare uno strumento indispensabile: grazie al suo corso di Autoipnosi in 4k capisco me stessa, gli altri ma soprattutto posso raggiungere facilmente i miei obiettivi.​

Emilia Henraghen

Il corso di Autoipnosi di Umberto è molto bello. Ben strutturato, di facile apprendimento e ricco di nozioni che velocizzano l'apprendimento della pratica. Avevo già frequentato altri corsi di autoipnosi ma nessuno così semplicemente esaustivo. Lo consiglio assolutamente a chi desidera poter imparare e sperimentare in modo autonomo.

PS Una volta Che Inizi a Praticare L’ipnosi di auto in 4K Sono Certo Che Non crederai al modo in cui PUOI gestire le tue emozioni e i Tuoi pensieri .

Ecco perché ti offro un mese di garanzia incondizionata .

Se dopo aver seguito e applicato il corso per un mese, dovessi arrivare alla conclusione che fare Auto ipnosi in 4K non è il metodo che fa per te – o se ti senti insoddisfatto per QUALSIASI altro motivo – basterà che tu mi invii un’e- mail per un rapido e allegro rimborso.

In questo modo sei libero di goderti il corso con la massima tranquillità. 

Per questo puoi cliccare qui per iscriverti.

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Min
  • 00Sec

Iscriviti adesso ad Auto Ipnosi in 4K

Attenzione: puoi partecipare al corso e ricevere come bonus una sessione di coaching con me a soli 127 euro solo sino al 25 aprile. 

Iscriviti adesso!