fbpx

Il rivoluzionario programma AUTO IPNOSI IN 4K ti mostra

come aggiornare l'architettura del tuo cervello ed espandere i limiti della tua mente inconscia.
Così potrai...

✓ Migliorare le tue performance in qualsiasi ambito della tua vita

✓ Raggiungere gli obiettivi che al momento sono fuori dalla tua portata

✓ Superare le piccole e grandi sfide che la vita ti scaglia contro ogni giorno

✓ Eliminare i blocchi che ti trattengono dall'ottenere la vita che desideri

Se sei pronto a scoprire le tue potenzialità nascoste, questo programma online ti dà la possibilità di esplorare la tua mente inconscia in un modalità che non hai mai sperimentato prima di oggi.

Hai mai avuto l’impressione che, non importa quale tecnica o processo di auto-miglioramento usi, proprio non riesci ad ottenere quei cambiamenti significativi che stai cercando?

Se è così, non sei solo.

E lascia che ti rassicuri…

Non è colpa tua!

Ma la colpa è di un problema che sta alla base del funzionamento del tuo cervello:

La tua vita non può cambiare se non all'interno dei limiti della tua mappa mentale (che spesso è inconscia).

Questo vuol dire che ogni tuo miglioramento non può superare i “confini” dati dal modo in cui percepisci te stesso.

Di conseguenza, i profondi cambiamenti in grado di migliorare la tua vita possono avvenire solo se:

  1. Sono supportati dalla tua attuale mappa mentale. Se manca questo supporto nessuna tecnica sarà il grado di aiutarti.
  2. Scopri come “estendere” o “allargare” i confini della della tua mappa mentale (dandoti così più “spazio” per crescere ed evolvere come individuo e, quindi, ottenere di più nella vita).

Il fatto è (e questo è il problema con cui probabilmente ti stai scontrando) che praticamente ogni tecnica di auto-miglioramento funzionerà solo entro i limiti in cui sei rinchiuso.

Quindi, se stai già vivendo al limite o vicino al limite, qualsiasi tecnica (inclusa l’auto ipnosi) produrrà, nella migliore delle ipotesi, cambiamenti positivi molto minimi nella tua vita…

…o nella peggiore delle ipotesi produrrà solo una gran perdita di tempo!

Il che è abbastanza scoraggiante.

Questo è il motivo per cui secondo molte persone l'auto ipnosi non è altro che un modo per sentirsi più calmi e rilassati.

Ma usare l’ipnosi solo per questo scopo è come avere tra le mani una Ferrariguidarla come una Panda.

A questo punto tanto vale guidare direttamente una Panda, non credi? Infatti esistono un sacco di strumenti che ci consentono di ottenere un po’ di calma e di rilassamento, come lo yoga, la meditazione trascendentale o la mindfulness.

Ma immagino che se qualcuno si sta rivolgendo all’auto ipnosi è perché vuole qualcosa di piùE forse vuole uno strumento in grado di far uscire alla luce il meglio di sé, quel meglio che consente di fare tutti i cambiamenti positivi che portano automaticamente ad ottenere quei risultati che fanno battere il cuore, che tengono svegli la notte, quei risultati che al momento sembrano essere così distanti da apparire irraggiungibili!

Ma ci tengo a sottolineare che se, sino a questo momento, l’auto ipnosi non ti ha dato altro che un po’ di serenità mentale, non è colpa tua. È solo che nessuno ti ha mai dato gli strumenti mentali necessari per estendere e allargare i “confini” della tua mappa mentale, né ti ha mostrato come usare il tuo inconscio nell’unico modo possibile per realizzarti completamente.

Ma per te tutto questo può cambiare già da oggi!

Infatti tra pochissimo potrai scoprire quali sono i mezzi con cui puoi estendere e ampliare in modo sicuro e incrementale i “confini” della tua mappa mentale. E così facendo avrai velocemente a disposizione maggiori risorse interiori, energia e capacità per fare e realizzare le cose che vuoi… ciò che è davvero importante per te e per lo stile di vita che vuoi raggiungere.

E il modo in cui sarai in grado di estendere e allargare i “limiti” della tua mappa mentale è attraverso gli esercizi e i processi contenuti nel mio NUOVO programma:

La tua vita non può cambiare se non all'interno dei limiti della tua mappa mentale (che spesso è inconscia).

Il mio NUOVO CORSO “AUTO IPNOSI IN 4K” ti porterà ben oltre le solite strategie che probabilmente hai già sperimentato.

Voglio usare un’analogia per farti comprendere bene in cosa consiste: immagina per un momento che la tua vita sia contenuta nel perimetro di un recipiente.

Bene, puoi fare qualsiasi cosa fino ai “limiti” del recipiente. Ma, una volta raggiunti questi limiti, al massimo puoi girare attorno ai bordi di ciò che sei capace di fare – però senza mai fare alcun progresso OLTRE il recipiente.

Il che significa ritrovarsi in una situazione un bel po’ stagnante.

O bloccata.

E forse anche piuttosto monotona e noiosa.

In certi casi anche parecchio dolorosa.

Ma cosa succederebbe se... seguendo l'analogia del recipiente... potessi uscire fuori da quel contenitore, che magari si trova proprio al centro di un enorme parco giochi?

In quel caso allora (nella tua vita reale) sperimenteresti un salto quantico nell’evoluzione personale e ti renderesti conto che non solo la tua vita può offrirti molto di più rispetto ad oggi, ma che sei anche in grado di ottenerlo!

In breve: saresti come un pesce che salta da una boccia di vetro ad un enorme acquario.

Poi, seguendo ancora la metafora, potresti saltare dall’acquario sin dentro al fiume.

E ancora dal fiume potresti nuotare sino al mare aperto… e poi sino all’oceano!

Quando ti comporti proprio come questo pesce molto furbo, allora ti metti nella condizione di fare costanti salti nella tua evoluzione personale, espandendola di volta in volta, e notando – con ogni salto – quanto di nuovo e di meglio la vita può offrirti, e quanto sei in grado di fare per ottenerlo.

Ecco, la tua mappa mentale è la boccia di quel pesciolino… e il video corso AUTO IPNOSI IN 4K ti offre la possibilità di saltare fuori dalla boccia ed esplorare cosa di meraviglioso c’è al di fuori!

Ogni volta che espandi la tua mappa ti dai la possibilità di espandere la tua realtà. E ogni volta che espandi la tua realtà puoi sorprenderti di nuove possibilità a tua disposizione e delle nuove risorse a cui puoi finalmente attingere.

Nessun’altra tecnica può fare la stessa cosa per te così rapidamente e in modo così efficace!

Voglio proporti un’altra analogia per farti comprendere l’enorme potenziale evolutivo dell’AUTO IPNOSI IN 4K.

Pensa al tuo computer. Come forse già sai, i computer utilizzano il “linguaggio” del codice binario (il codice binario è fatto interamente di uno e zero). Quel codice binario non ha senso per te. Ma il computer può interpretare il codice binario e lo “traduce” nell’immagine o nel testo sullo schermo in modo che tu possa comprenderlo.

Allo stesso modo:

Il PROGRAMMA AUTO IPNOSI IN 4K mette a tua disposizione gli strumenti mentali (ovvero il "linguaggio operativo" della tua mente inconscia) per fare nuove connessioni nel tuo cervello e successivamente AGGIORNARE la tua "architettura cerebrale".

Questo si traduce nella pratica in un nuovo mind-set che ti permette di superare i limiti che stai sperimentando nella tua quotidianità e nel tuo modo di agire.

Tra un attimo ti descriverò il programma nel dettaglio, ma voglio raccontarti prima quali sono alcuni dei successi che hanno avuto i miei clienti usando solo parte degli strumenti che ho messo a tua disposizione. Un mio cliente pratica arti marziali miste e un giorno l’ho raggiunto sul ring per utilizzare una tecnica che mostrerò anche a te durante il suo allenamento. Poi gliel’ho insegnata, affinché potesse utilizzarla in modo autonomo; per l’appunto, in auto ipnosi.

Quello che ha sperimentato durante una gara è stato come uscire fuori dal corpo, vedersi mentre combatteva, ma con la lucidità di chi, osservando dall’esterno, sapeva esattamente come fare.

“Avevo l’impressione di essere in grado di prevedere le mosse del mio avversario… era tutto così fluido e istintivo… ero calmo, il mio corpo agiva, sapevo cosa fare, non sapevo il perché o il per come, semplicemente accadeva”.

Qualcosa di simile è accaduto ad un mio cliente più giovane con dei problemi a superare un esame alla facoltà di ingegneria. “Proprio non riesco ad entrare nella materia” diceva.
Gli ho insegnato la stessa e identica tecnica, e sai cosa è successo quando ha dato
l’esame a fine semestre?

L’ha superato con 29, il volto più alto della sessione: in una classe di 52 studenti solo lui e altri quattro colleghi hanno ottenuto quel risultato!
Sia ben chiaro, questi non sono miracoli, ma è semplicemente quello che accade quando comprendi come funziona il “linguaggio macchina” del tuo inconscio e cominci ad utilizzarlo a tuo vantaggio!

Voglio darti altri esempi dei risultati che hanno avuto i miei studenti ma questa volta voglio farteli raccontare direttamente da loro.

Corso Pratico di Ipnosi
Corso Pratico di Ipnosi

Ora, i particolari di ogni mio studenti sono diversi tra loro, così come molto probabilmente saranno diversi dai tuoi.

E questo va più che bene perché i benefici mentali contenuti nel programma di AUTO IPNOSI IN 4K hanno lo scopo di fornirti una nuova prospettiva di vitaaiutandoti a padroneggiare delle tecniche estremamente profonde in grado di farti usare la tua mente in modo tale da ottenere i risultati che ti stanno a cuore.

Ecco cosa apprenderai nel corso di AUTO IPNOSI IN 4K:

Un processo solido per entrare in trance: dimentica quei noiosi rilassamenti che non servono assolutamente a nulla, se non a farti perdere tempo. La strategia di induzione della trance che userai sarà basata sui meccanismi naturali del tuo corpo, consentendoti di poter accedere in uno stato di auto ipnosi profondo per ottenere i benefici
che desideri, senza mai rischiare di addormentarti (a meno che non sarai tu a volerlo).

La tecnica del sorriso interiore: si tratta di una tecnica auto ipnotica che ha lo scopo di attivare la produzione di endorfine nel tuo corpo. Usare questa tecnica una sola volta ti consente ti entrare velocemente in uno stato di buon umore, con le risorse necessarie per superare momenti di tristezza o scoraggiamento. Ma è meraviglioso ciò che può accadere se la usi per tre settimane: sarai sorpreso da una sensazione di benessere generale, sarai in grado di gestire lo stress, avrai una maggiore lucidità mentale e migliorerai la tua capacità di entrare in empatia. Non è magia, è semplicemente quello che succede quando metti il tuo cervello nella condizione di produrre tante endorfine.

Il metodo giusto per usare le auto affermazioni: ripetere cento volte la stessa frase nella tua mente non la farà diventare vera, a meno che non usi il giusto processo. Quindi ti mostrerò non solo come fare in modo che un’affermazione venga accolta dal tuo inconscio, ma anche come accedere ad un profondo stato mentale potenziante quando la ripeti fuori dall’ipnosi, quando sei nel mondo reale e hai davvero bisogno del potere del tuo inconscio.


Il modellamento classico: grazie a questa tecnica sarai in grado di accelerare l’apprendimento di qualsiasi abilità o atteggiamento. Puoi usarla per migliorare una serie di comportamenti o per sviluppare un nuovo atteggiamento mentale. È proprio la tecnica che hanno sperimentato i due clienti di cui ti ho accennato, il lottatore di arti
marziali e lo studente di ingegneria. Usandola riuscirai a far accedere la tua mente ad una conoscenza inconscia che nell’ordinario stato di coscienza ti è preclusa.

La scatola: se vivi nel mondo reale sai bene che a volte potrebbe esserci stress, tensione e preoccupazioni. Così come di certo ti sarà capitato di essere tormentato da pensieri intrusivi che bussavano alla tua porta proprio nei momenti meno opportuni. Probabilmente comprendi alla perfezione ciò a cui mi riferisco. Quindi attraverso la
tecnica della scatola sarai in grado di sbarazzartene, così da mantenere la tua concentrazione e il tuo stato mentale su ciò che è davvero importante. Potrai eliminare le interferenze che di solito ti impediscono di dare il meglio di te stesso, focalizzandoti su ciò che è davvero importante.

La programmazione mentale: immagina di inserire nel tuo inconscio un obiettivo, affinché la tua mente si possa adoperare in automatico per raggiungerlo… è esattamente ciò che potrai fare, attraverso un sistema che coinvolge tanto i processi ipnotici quanto la tua mente conscia. In questo modo avrai a disposizione uno strumento fondamentale per avere tutto ciò che ti occorre per raggiungere facilmente i tuoi obiettivi ed essere sempre  
perseguirli.


Il modellamento sciamanico: si tratta di una tecnica che unisce il modellamento classico alla struttura dello sciamanesimo, aiutandoti a creare nuovi atteggiamenti, nuovi comportamenti e nuovi stati mentali
attraverso l’incontro con quello che i nativi americani chiamavano “animale di potere”. Mi rendo conto che forse detta così può non essere tutto chiaro, ma quando la userai questa struttura sarà estremamente facile e restarai sorpreso da ciò che può realizzare per te.


La G.S.A.: questa è una tecnica di mia invenzione, capace di mettere la tua mente in uno stato così potenziante da lasciarti sbalordito, perché ti consente di attivare aree della mente che normalmente trascuri. Forse saprai che noi esseri umani abbiamo un cervello potentissimo ma che, purtroppo, non sempre sappiamo usare al massimo del suo potenziale. Con questa tecnica potrai accedere a quel potenziale che di solito lasci inespresso. Quando lo fai, succede che semplicemente il tuo modo di percepire, di sentire, di relazionarti e di porti nei confronti del mondo delle cose, cambia, migliorando in modo drastico.


E molto molto molto altro ancora!

Chi sono?

Forse ti stai chiedendo chi sono per insegnarti queste tecniche straordinarie… quali competenze ho per poterti assicurare risultati concreti e veloci.

Mi chiedo Umberto De Marco e mi occupo di ipnosi da più di 20 anni: ho una laurea in psicologia, una laurea in sociologia e poi, per approfondire, ho studiato ipnosi in due diversi continenti, rivolgendomi a quelli che sono i più grandi maestri di questa disciplina.

umberto de marco ipnotista

Anthony Jaquin, Igor Ledochowski, Robert Dilts, Paul McKenna, Brian David Philips… questi sono solo alcuni dei grandissimi mentori che ho avuto negli anni, grazie ai quali ho potuto approfondire e affinare la tecnica ipnotica, al punto tale di diventare uno dei punti di riferimento in Italia nel campo dell’Ipnosi.

Infatti lavoro con professionisti, imprenditori, top manager e sportivi di alto profilo, aiutandoli ad accedere al potere che risiede nel loro inconscio per ottenere risultati straordinari in tempi molto più rapidi di quanto normalmente si potrebbe  pensare.

In più sono il fondatore di IpnoCoaching il portale italiano di riferimento nel campo dell’ipnosi, con il quale sono impegnato nella formazione sia on-line che dal vivo di professionisti in grado di utilizzare l’ipnosi nel proprio lavoro, facendo ottenere ai propri clienti e pazienti risultati straordinari.

Ti racconto di me perché voglio farti comprendere che le tecniche che stai per imparare derivano da due decenni di studio con le menti più brillanti di questa disciplina, e sono il frutto di migliaia di ore di pratica tra sessioni individuali e formazione in aula.

Per questo posso assicurarti che una volta sperimentato l’AUTO IPNOSI IN 4K ti sorprenderai di quanto sei in grado di ampliare la tua percezione, perché il tuo inconscio avrà creato lo spazio per far avvenire i cambiamenti che ti sei prefissato in modo automatico… e in questa nuova dimensione sarà per te incredibilmente facile suggerire all’inconscio cosa desideri, così da ottenerlo.

Corso Pratico di Ipnosi
Corso Pratico di Ipnosi

AUTO IPNOSI IN 4K è come dare ad una Ferrari (la tua mente!) una pista su cui andare a tutta velocità!
E la buona notizia è che: non hai bisogno di assumermi personalmente (a caro prezzo) per mostrarti come utilizzare queste tecniche.

Perché tutto ciò di cui hai bisogno per imparare e poi sperimentare queste tecniche straordinarie è qui, nel video corso AUTO IPNOSI IN 4K

E puoi avere ACCESSO ISTANTANEAMENTE al programma proprio adesso.

Per iniziare l’innovativo AUTO IPNOSI IN 4K – e ottenere tutti i nuovi strumenti e processi mentali per la tua trasformazione ed evoluzione personale – clicca qui sotto: